Elezioni al Municipio 9


Abbiamo preso 8.550 voti circa, il doppio del 2011 e restiamo la zona più votata di Milano del M5S!

Prepariamoci in zona 9 (ora Municipio 9) ad avere un consigliere comunale SIMONE SOLLAZZO, insieme a Gianluca, e a Patrizia.
E se i calcoli non sono sbagliati 3 o 4 consiglieri in Municipio 9, quindi oltre a CLAUDIO SASSO, ci saranno anche ALESSANDRA GIANOTTI, SANTO CREA e forse MARILLA REALE!!

Siamo stati bravi, è chiaro l’aspettativa era alta e altra, ma forse ci siamo scordati, la lotta impari contro coalizioni di 4 o 6 partiti e soprattutto la disaffezione dei giovani al voto, infatti oramai chi va a votare sono gli anziani, orde di vecchietti che assalgono i seggi fin dalle 7, e si sa il loro eroe l’è il Gerri Scotti, e la Tv preferita l’è Rete 4, dove spadroneggia ancora F.I., unica motivazione che riesco a dare perché a Milano e in zona 9 abbiamo ancora una F.I. con percentuali alte… Sia loro che il PD hanno saputo fare leva sulla paura di cambiamento della gente, o elevando la percezione di insicurezza, grazie al martello dei media.

Torniamo a noi, dobbiamo saper mantenere un contatto diretto con i quartieri e fidelizzare sempre più le persone quindi impegniamoci in questo senso!

E’ difficile vincere con chi non si arrende mai!!!

Un grazie a tutti i nostri 8550 elettori in Municipio 9, e auguri a tutti i prossimi consiglieri per l’avventura!